Home > Italia > >Toscana > Siena > Chiusdino

Cerca un Agriturismo
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione




I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in agriturismo

Agriturismo Il Castellare

Agriturismo Il Castellare - Montalcinello
Chiusdino - Siena - Toscana - Italia (Centro)
Tel. 338-9903982 - Fax. 338-9903982
Tipologia:  Agriturismo
Numero stanze: 0 - Posti letto: 0 - Attrezzature: -
Prezzo: Richiedi preventivo

Descrizione struttura

L'agriturismo Il Castellare è a Chiusdino, in un antico casolare nel cuore della campagna toscana in provincia di Siena poco lontano da Montalcinello (Chiusdino), piccolo borgo fondato intorno al X° secolo, situato nella splendida campagna.
Durante il soggiorno è possibile rilassarsi in piscina, oppure effettuando passeggiate naturalistiche. E' possibile inoltre visitare le città d'arte della Toscana come Firenze, Siena, San Gimignano, Volterra, Massa Marittima (che distano tutte al massimo un ora di auto), e gli antichi borghi medievali che si trovano nelle immediate vicinanze: Chiusdino, Radicondoli, Monticiano.
In 10 minuti è possibile raggiungere la famosa Abbazia di San Galgano e l'Eremo di Montesiepi, mentre in poco meno di un'ora è possibile raggiungere il mare (Follonica).
E' possibile fare passeggiate lungo i sentieri che attraversano i boschi della azienda, dove se si è fortunati, si possono incontrare caprioli, o altri animali selvatici. In autunno si possono raccogliere funghi e buone castagne.
La struttura comprende quattro appartamenti per un totale di 330 mq, il tutto recentemente restaurato rispettando scrupolosamente lo stile e la struttura originale.
Gli appartamenti, ognuno dotato di ingresso indipendente, possono costituire una unica villa dotata di ogni confort e di ampi spazi ricreativi adatti ad accogliere gruppi numerosi.
La villa castellare presenta un ampia piscina con una profondità di 2 metri, immersa nel verde dove è possibile trascorrere una vacanza in pieno relax.
Disponiamo di tv satellitare, bici ed una piccola lavanderia.

L'Agriturismo "Il Castellare" è formato da 4 appartamenti con 14 posti letto totali.
Quercione - Appartamento da 2 persone
L'Appartamento al piano terra con ingresso indipendente, è composto da un ampio soggiorno con camino, da una camera che può essere sia matrimoniale che doppia con bagno e doccia predisposto per disabili. L'angolo cottura, dotato di 4 fornelli, lavastoviglie e frigo congelatore, è unico nel suo genere in quanto può essere reso non visibile trovandosi all'interno di un antico mobile, ed è tale da permettere così di usufruire al meglio dello spazioso soggiorno.
L'appartamento inoltre essendo al piano terra dà la possibilità di accedere allo spazio antistante dove si trova una splendida piscina immersa nel verde della campagna.
Scoiattolo - Appartamento da 3 persone
Appartamento al piano terra con ingresso indipendente composto da tre vani: soggiorno-cucina dotato di caminetto, comodo divano da tre posti e tv, camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia. Tutto l'appartamento è stato accuratamente restaurato.
Tana - Appartamento da 4 persone
Appartamento al piano terra con entrata indipendente composto da soggiorno con caminetto e divano a due posti, cucina con piano cottura a 4 fornelli dotata di lavastoviglie, frigo congelatore e forno. Le camere sono disposte su due livelli; la camera al piano terra, arredata con mobili in stile antico può essere sia matrimoniale che doppia con bagno dotato di doccia idromassaggio; la camera al piano superiore, anch'essa dotata di bagno con doccia idromassaggio e finemente curata negli arredi, può essere sia matrimoniale che doppia a seconda delle esigenze.
L'appartamento inoltre, trovandosi al piano terra permette l'accesso ad una corte d'uso privato dove si trova la splendida piscina.
Colombaio - Appartamento da 5 persone
L'appartamento, arredato con stile e molto curato negli arredi, è situato al primo piano ed ha una sua entrata indipendente. L'ambiente caldo ed accogliente, è composto da un ampio soggiorno di circa mq. 48 con un antico camino con due divani e tv, da una cucina attrezzata con 5 fornelli, lavastoviglie forno e frigo congelatore. Le due camere matrimoniali, di cui una può essere sia matrimoniale che doppia, sono ampie e luminose hanno un bagno dotato di doccia idromassaggio. La camera singola, anch'essa arredata in stile antico, è dotata di bagno con doccia.

Servizi
• Appartamenti
• Piscina
• Mountain bike
Attrazioni
• -
Attivita'
• -
Come arrivare
Da Nord: Usciti dalla A1 a Firenze Certosa, prendere la superstrada Firenze - Siena fino all'uscita Siena Ovest. Proseguire in direzione Grosseto seguendo le indicazioni per Chiusdino. Quando arrivate a circa 2 km da Chiusdino (loc. Casino) troverete le indicazioni sulla destra per Montalcinello. Prima di raggiungere il paese di Montalcinello arriverete in prossimità di una piccola casa cantoniera; girate a destra seguendo le indicazioni per "Agriturismo Il Castellare" e dopo 800 metri siete arrivati.
Prezzi
Bassa stagione 0
Media stagione 0
Alta stagione 0
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire










Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in agriturismo



Tutti gli Agriturismo in Italia

Agriturismo Abruzzo
Agriturismo Basilicata
Agriturismo Calabria
Agriturismo Campania
Agriturismo Emilia Romagna
Agriturismo Friuli Venezia Giulia
Agriturismo Lazio
Agriturismo Liguria
Agriturismo Lombardia
Agriturismo Marche
Agriturismo Molise
Agriturismo Piemonte
Agriturismo Puglia
Agriturismo Sicilia
Agriturismo Sardegna
Agriturismo Toscana
Agriturismo Trentino Alto Adige
Agriturismo Umbria
Agriturismo Valle d'Aosta
Agriturismo Veneto




Farm Holidays Abruzzo
Farm Holidays Apulia
Farm Holidays Basilicata
Farm Holidays Calabria
Farm Holidays Campania
Farm Holidays Emilia Romagna
Farm Holidays Friuli Venezia Giulia
Farm Holidays Lazio
Farm Holidays Liguria
Farm Holidays Lombardy
Farm Holidays Marche
Farm Holidays Molise
Farm Holidays Piedmont
Farm Holidays Sicily
Farm Holidays Sardinia
Farm Holidays Tuscany
Farm Holidays Trentino Alto Adige
Farm Holidays Umbria
Farm Holidays Valle d'Aosta
Farm Holidays Veneto

Aggiungi una struttura


Chi siamo

Contatti

Cos'è un Agriturismo

Legge sull'Agriturismo

Vacanze in Agriturismo


Area operatori

Aggiungi una struttura

Link



Agriturismo


Farm Holidays Italy



Agriturismo Vero - Copyright 2001 - 2012 - All Right Reserved | P.I VT 01617690563 |